Il fondale premiazione utilizzato in occasione del Cross del Sud 2009, con i loghi degli sponsor ufficiali e dei partner ufficiali.
Marketing

L’atletica leggera ed il territorio del Centro e Sud Italia sono da sempre il fulcro dell’attività promossa dall’Atletica Gruppo Fiat Auto Formia, tutto ciò unito alla grande qualità degli eventi, ci permette di offrire opportunità uniche ai nostri partner; con l’ulteriore possibilità di mettere a loro disposizione la nostra capacità organizzativa per poter intervenire in ogni settore sportivo ed in ogni territorio cui possono essere interessati.
Da sempre il nostro sponsor ufficiale è rappresentato dal Gruppo Fiat, grazie ad una collaborazione avviata nel 1977 e rafforzatasi nel corso degli anni. Nel corso della nostra ultra trentennale attività abbiamo avuto la possibilità di vedere al nostro fianco anche altre grandi aziende come la Ferrero, la Lotto, l’Acqua Sangemini, le Poste Italiane, la Lufhtansa, l’Alitalia, l’Acqua Fiuggi, la Gatorade, la Gan Assicurazione, la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, l’Egidio Logistica e molte altre ancora.
La nostra società è da sempre all’avanguardia nel Marketing, perché particolarmente attenta nell’offrire ai sui sponsor le migliori forme di pubblicità, con l’ulteriore possibilità  di concordare con le aziende forme di intervento personalizzate, al fine di soddisfare particolari esigenze. Attualmente la nostra politica di marketing prevede tre tipi di qualifiche, quella di sponsor ufficiale, quella di partner ufficiale e quella di fornitore ufficiale.

Attualmente le nostre manifestazioni offrono agli sponsor le seguenti opportunità:

  1. 41esimo Parallelo;
  2. Marchio su pettorali gara; 
  3. Portale di partenza ed arrivo; 
  4. Striscioni in zona partenza, arrivo e lungo il percorso; 
  5. Fondale Premiazione; 
  6. Marchio sulla striscia d’arrivo; 
  7. Sagome Gonfiabili.