L'arrivo della finale dei 100 metri del World Formia Meeting 1989, resi famosi per la presenza come spettatore di Sua Santità Papa Giovanni Paolo II.
Storia

All’interno di questa sezione del sito abbiamo deciso di dedicare spazio ad una serie di attività ed eventi che hanno letteralmente fatto la storia della nostra società, ma che per diverse ragioni, negli ultimi anni sono state momentaneamente messe in stand-by, nella speranza di poterle riproporle nel prossimo futuro. Ovviamente non poteva mancare uno spazio dedicato al World Formia Meeting, punto di riferimento dell’atletica leggera italiana e mondiale per trentacinque anni. Il meeting di Formia nella sua lunga storia è stato testimone di 2 record del mondo, 10 migliori prestazioni mondiali e svariati record europei ed italiani, con una  partecipazione complessiva di oltre 4000 atleti in rappresentanza di 91 nazioni.
A questo poi, abbiamo deciso di affiancargli una sezione dedicata alla nostra squadra agonistica (su pista, su strada e di marcia), vincitrice nel corso degli anni di 8 Coppe Europee Interclubs e 60 titoli italiani di società, ed una sezione dedicata al Cross del Sud, punto di riferimento per la corsa campestre italiana per oltre venticinque anni.